Gentile cliente,
al momento della conferma della prenotazione, verrà richiesta la percentuale del 30% quale acconto sul totale dell’importo dovuto per il soggiorno, da valersi quale caparra. Il metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario. Vi saranno comunicati i necessari riferimenti (IBAN), non appena si avrà conferma della prenotazione mediante inoltro di comunicazione a mezzo mail al seguente indirizzo: bblafoschina@gmail.com (1).
Politica di cancellazione ed esercizio del recesso da parte del cliente:
a) in caso di disdetta scritta, da comunicarsi anche a mezzo mail al predetto indirizzo, fino a 14 giorni antecedenti la data di inizio del soggiorno, il cliente avrà diritto alla restituzione della caparra versata all’atto della prenotazione. Decorso detto termine la caparra sarà definitivamente trattenuta dalla struttura ricettiva.
b) In caso di disdetta scritta, come sopra comunicata, da parte del cliente che, all’atto della prenotazione, abbia già provveduto a saldare l’importo dovuto per il soggiorno ma inoltrata alla struttura ricettiva nei 7 giorni antecedenti la data di inizio del soggiorno, l’intera somma sarà definitivamente trattenuta dalla struttura ricettiva (2).
In mancanza di pagamento anticipato, il saldo del corrispettivo da parte del cliente, dovrà essere effettuato direttamente presso la struttura ricettiva al momento del Check-in, secondo le modalità dalla stessa, indicate nella conferma di prenotazione, ferma l’osservanza delle prescrizioni di legge in materia di pagamento in contanti ed al netto della caparra versata che viene trattenuta a titolo di acconto. Contestualmente al versamento del saldo prezzo, dovrà essere corrisposta, con le medesime modalità, la somma di euro 100,00, da valersi a titolo di deposito cauzionale, che verrà restituita a mezzo di bonifico bancario, nel termine massimo di tre giorni lavorativi e, comunque, dopo che la proprietà avrà visionato l’appartamento, accertando che quest’ultimo si trovi nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto dal cliente all’inizio del soggiorno (3).
Nel caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata al cliente verrà addebitato l’intero periodo di soggiorno prenotato (4).
Con la conferma della prenotazione il cliente dichiara di accettare, specificatamente, le condizioni generali di contratto: conferma di prenotazione e caparra (1); limitazioni al diritto di recesso (2); deposito cauzionale (3); inizio e termine soggiorno (4).
Per qualsiasi chiarimento, rimango a vostra disposizione.